AVVISO

7 Marzo 2024

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER L’ACCESSO AL SERVIZIO CENTRO SOCIALE POLIFUNZIONALE PER LE PERSONE DISABILI DELL’ AZIENDA CONSORTILE DEI SERVIZI SOCIALI A.C.C.C. AMBITO N19.

IL DIRETTORE GENERALE RENDE NOTO
Che è aperto il bando rivolto ai cittadini disabili per la presentazione di istanza per l’accesso al Servizio Centro Sociale Polifunzionale per persone disabili (C.S.P.).
Attraverso tale servizio, si intende offrire alle persone disabili e alle loro famiglie un servizio di sostegno finalizzato a migliorarne la qualità della vita favorendone l’interazione e l’integrazione sociale e sostenere le famiglie, supportandone
il lavoro di cura, riducendo l’isolamento, ritardando il ricorso alle strutture semiresidenziali e residenziali di tipo sanitarie, secondo un Piano Assistenziale Individualizzato (P.A.I.) stipulato di concerto con l’utente o suo familiare/tutore/amministratore di sostegno, servizio sociale professionale, prestatore concessionario del servizio.

DESTINATARI
Possono presentare istanza di iscrizione al servizio i cittadini disabili adulti con un’età non superiore a 65 anni e minori dagli 11 ai 18 anni, autonomi e semiautonomi, con handicap accertato ai sensi della legge 104/92 art. 3 commi 1 e 3 e/o Invalidità civile accertata da competente commissione medica secondo la normativa vigente, che non necessitano di assistenza continuativa di tipo socio assistenziale e sanitaria, residenti nei Comuni di Afragola, Caivano, Cardito e Crispano.

Allegati

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER L’ACCESSO AL SERVIZIO CENTRO SOCIALE POLIFUNZIONALE PER LE PERSONE DISABILI DELL’ AZIENDA CONSORTILE DEI SERVIZI SOCIALI A.C.C.C. AMBITO N19.
    Commenti

    Nessun commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

    Ultimi articoli

    Senza categoria 13 Maggio 2024

    AVVISO

    MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI N.

    Senza categoria 13 Maggio 2024

    Manifestazione di Interesse

    “Misure di Conciliazione Famiglia – Lavoro” in esecuzione della Deliberazione della Giunta Regionale N 24 del 17/01/2024 progetto della Regione Campania per la Famiglia e la Natalità – PR Campania FSE 2021/2027 – Priorità 3 Inclusione Sociale – Obiettivo Specifico ESO 4.

    torna all'inizio del contenuto