IL PERSONALE
- Covid-19 in Italia
0
Positivi
0
Decessi
0
Ricoveri
- Articoli recenti
- Manifestazione di Interesse per la individuazione dei soggetti da consultarsi ai fini della procedura negoziata per affidamento del servizio di “Asilo Nido 0-36 mesi” con Sede nel Comune di Caivano, da esperirsi ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), e comma 6 del D.Lgs. n.50 / 2016 e successive modificazioni ed integrazioni, mediante RDO (richiesta di offerta) sul Mercato elettronico della PA
- Manifestazione di Interesse per la individuazione dei soggetti da consultarsi ai fini della procedura negoziata per affidamento del servizio di “Asilo Nido 0-36 mesi” con Sede nel Comune di Afragola, da esperirsi ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), e comma 6 del D.Lgs. n.50 / 2016 e successive modificazioni ed integrazioni, mediante RDO (richiesta di offerta) sul Mercato elettronico della PA.
- Manifestazione di Interesse per la individuazione dei soggetti da consultarsi ai fini della procedura negoziata per affidamento del “Servizio Integrativo al Nido” – da esperirsi ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), e comma 6 del D.Lgs. n.50 /2016 e successive modificazioni ed integrazioni, mediante RDO (richiesta di offerta) sul Mercato elettronico della PA
- Manifestazione di Interesse per la individuazione dei soggetti da consultarsi ai fini della procedura negoziata per affidamento del Servizio di “Segretariato Sociale” – da esperirsi ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b), e comma 6 del D.Lgs. n.50 /2016 e successive modificazioni ed integrazioni, mediante RDO (richiesta di offerta) sul Mercato elettronico della PA.
- AZIENDA CONSORTILE N19 ACCC
